AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 – MANUTENZIONE ORDINARIA MACCHINA OPERATRICE BONETTI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI ONO SAN PIETRO. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 – MANUTENZIONE ORDINARIA MACCHINA OPERATRICE BONETTI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI ONO SAN PIETRO.

Informazioni

Data di pubblicazione della procedura

30/09/2024

CIG (codice identificativo gara)

B3348537A0

Elenco delle pubblicazioni

Determina

ALTRO

Pubblicazione: 30/09/2024

Scadenza:

Determina

AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 – MANUTENZIONE ORDINARIA MACCHINA OPERATRICE BONETTI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI ONO SAN PIETRO.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024

Responsabile unico del procedimento

Dott. Scelli